2° Festival della Pizza 2017


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Scisciano

Descrizione
La Piazza della cittadina si trasformerà in una grande pizzeria a cielo aperto allestita con forni professionali, il menù propone degustazioni di vari tipi di pizza tra cui anche la pizza fritta, accompagnate da Birra, musica e artisti di strada.


Indirizzo: Piazza XX Settembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni

Sito Web: https://www.facebook.com/Festival-della-Pizza-Scisciano-863373023744561/


2° Festival della Pizza si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Senerchia (AV)
  • dal al a Cerreto Sannita (BN)
  • Sagra del baccalà e del soffritto il a Morra de Sanctis (AV)
  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sagra del carciofo nel mese di a Pietrelcina (BN)
  • Sagra degli struffoli e zeppole il a Luogosano (AV)
  • Sagra della ricotta e del Formaggio dal al a Bagnoli Irpino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Il Centro Di Cultura e Musica Domus Ars… domenica 4 Dicembre alle 21:00 in occasione del Festival Barocco "Sicut Sagittae" prodotto da Il Canto Di Virgilio, con la Direzione artistica di Antonio Florio, ospiterà il concerto degli artisti Marco Mencoboni, una delle personalità musicali di spicco... [continua]

Piazza Cicalesi, ospiterà per tre giorni la 4°edizione di "Ricicalesando il Natale" organizzato dall'Associazione Amici di Cicalesi. In programma: Mercoledì 7 dicembre accensione delle luci di Natale realizzate con materiale riciclato, quali: (bottiglie di plastica, tappi e legno), il tema... [continua]