Festa Paesana in onore della Beata Vergine della Cintura 2017


In: Emilia Romagna : Bologna : Sagre Bologna : Budrio

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e delle tradizioni (tra cui tortellini di Bagnarola!), e del divertimento con il gioco del tappo, musica, mercatino di beneficenza, gonfiabili e tanto altro. In Programma: Sabato 3, alle 18;00 S. Messa, alle 19;00 Apertura stand gastronomico, alle 21;00 Serata musicale con i Vanilla Sky Acoustic Duo; Domenica 4, alle 10;00 S. Messa, alle 12;00 Apertura stand gastronomico, alle 16;30 Santa Messa, a seguire processione con l'immagine della Madonna della Cintura accompagnata dalla Banda Municipale di Medicina, alle 19;00 Apertura stand gastronomico,alle 21;00 Intrattenimento musicale con la Banda Casoni; Lunedì 5, alle 18;00 S. Messa, alle 19;00 Apertura stand gastronomico, alle 21;00 Musiche e danze popolari internazionali con Sbanda Balle.


Indirizzo: Via Bagnarola, 52

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele Zucchelli


Festa Paesana in onore della Beata Vergine della Cintura si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Reda (RA)
  • dal al a Piacenza (PC)
  • dal al a Pianello Val Tidone (PC)
  • dal al a Alseno (PC)
  • Fiera di Sant'Egidio dal al a Ferrara (FE)
  • Sagra dal Caplaz dal al a Coronella (FE)
  • Sagra del Tortellone di Zucca dal al a San Carlo (FE)
  • Festa dell'Uva e del Vino nel mese di a Castell'Arquato (PC)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “ArtPARMA Fair”
Il Padiglione 7, della Fiere di Parma, per due week-end consecutivi, ospiterà Art Parma Fair, un vero e proprio viaggio nelle molteplici tendenze dell’Arte moderna e contemporanea. Una grande vetrina di tutte le correnti artistiche più influenti o emergenti – dal Futurismo all’Astrattismo e... [continua]

Presso Biblioteca di Castelfranco Emilia Mercoledì 15 marzo alle 21.00 La maschera e il volto: il corpo fra apparenza e linguaggio. Intervento di Luisa Masina. Col patrocinio della Città di Castelfranco Emilia, del Centro Psicoanalitico di Bologna "Glauco Carloni - Egon Molinari" e della Società... [continua]