Vivi Gassino, Senti la Festa! 2017


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Gassino Torinese

Descrizione
In occasione della Festa Patronale di Maria Bambina, tanti gli eventi in programma per cinque giorni no stop. Grandi e piccini potranno immergersi nei suoni, negli spettacoli, nel divertimento sportivo, nelle attività culturali e nei sapori. Il PalaBabe dedicato agli spettacoli musicali, ospiterà anche il padiglione Gastronomico. In Piazza Sampieri dalle 18:00 aperitivi stuzzicanti; dalle 19:00 cene squisite con un menù sempre differente nei cinque giorni di festa (venerdì Gran fritto di Pesce!) e dalle ore 22:00 grandi spettacoli musicali. Dalle ore 23:00, ogni sera sarà inoltre proposto un diverso dolce ad edizione limitata come: I bignè ripieni di crema chantilly, torta al doppio cioccolato e variante con peperoncino, torta di mele e cannella, gran frittura dolce piemontese e molti altri! Presso l’Oratorio di Gassino, Sabato 10 e Domenica 11 “Calciobalilla Umano”. Le iscrizioni si effettuano fino 8 settembre al numero della Pro Loco 329 247 1451 e, negli ultimi giorni, anche presso il PalaBabe. Martedì 13, presso il campo sportivo di Via Diaz, dalle21:00 divertente show, per poi proseguire con il concerto live del Sunshine Gospel Choir. I fuochi d’artificio piromusicalia segneranno un altro momento top della festa.


Indirizzo: Piazza Sampieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Pro Loco

Sito Web: /www.facebook.com/prolocogassino/?fref=ts


Vivi Gassino, Senti la Festa! si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Camminata non agonistica sui sentieri alpini del Comune demontino pianificata su 3 percorsi distinti di diversa lunghezza e dislivello (4, 7, 12 km), organizzata dal Centro Studi per la Pace ONLUS con il patrocinio dell'ASL CN1 e del Comune di Demonte, il ritiro del pettorale e la prenotazione... [continua]

L’area della vetta del Mottarone, ospiterà sabato 8 e domenica 9 luglio, il 15° Motoincontro 100hp | “Raduno del Mottarone” e sarà ricco di attività e intrattenimenti e soprattutto sarà una grande festa per tutti gli appassionati! Oltre a diverse possibilità di ristoro, durante la giornata ci... [continua]