"Festa delle Api": le api, il miele e l'agricoltura sostenibile 2017


In: Lombardia : Como : Sagre Como : Erba

Descrizione
Presso la Villa Comunale, si terrà la festa delle api con un ricco programma di eventi: Sabato 24, dalle 9.00 presso la Sala Annoni, Congresso regionale di Api Lombardia, dalle 1100: Mercato agricolo: miele, propoli e altri prodotti dell’apicoltura; prodotti agricoli locali, verdure, formaggi, marmellate, olio, vino, pane biologico e altri gustosi prodotti a km0; Alle 16:00 Incontro apicoltori, alle 15:00 laboratorio c'era una volta, alle 16:00 teatro dei burattini Domenica 25, dalle ore 9.00 alle ore 19.00: Mercato agricolo, conferenze sull'apicoltura, incontri con la vita degli alveari, degustazioni guidate di mieli, dibattiti, Laboratori e giochi per bambini, Musica danze e molto altro ancora.


Indirizzo: via Ugo Foscolo, 23

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Circolo Ambiente Ilaria Alpi

Sito Web: www.circoloambiente.org


"Festa delle Api": le api, il miele e l'agricoltura sostenibile si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La galleria d’arte contemporanea MAG - Marsiglione Arts Gallery ospiterà da venerdì 19, la mostra personale di Season Lao "Hokkaido winter" a cura di Salvatore Marsiglione e Tomoharu Aoyama. Il titolo della mostra, Hokkaido winter, indica chiaramente la direzione estetica del progetto... [continua]

Girando in Lombardia... “La notte delle Meraviglie”
Tra le vie di Palazzolo sull’Oglio vi aspetta una serata tra: Arte, musica, degustazione e intrattenimento con “La Notte della Meraviglie”. Per l’occasione, i monumenti e i luoghi di interesse della città tornano a essere protagonisti, mantenendosi aperti e visitabili per tutta la durata... [continua]