Festa Patronale della Madonnina - Sagra della nocciola 2017


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Casalborgone

Descrizione
In occasione della Festa Patronale della Madonnina, viene organizzata la sagra della Nocciola. La festa si aprirà venerdì con paella e musica; Sabato e Domenica sarà la volta della sagra dove i piatti tradizionali incontreranno le nocciole come i Pinoc (agnolotti con nocciole), piatti a base di funghi e altre specialità allieteranno il palato.


Indirizzo: Via Cavalier Andrea Gaiato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide Conrado


Festa Patronale della Madonnina - Sagra della nocciola si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Le Valli in Vetrina”
Il Piazzale Grande Torino, ospiterà “Le Valli in Vetrina”: mostra-mercato delle produzioni locali, delle eccellenze eno-gastronomiche ed artigianali. In particolare, dolci, formaggi (la "Toma di Lanzo"), farine, salumi (il salame di "turgia", la cui particolarità è quella di essere fatto di... [continua]

Girando in Piemonte... “Mercatino Dell'Antico”
Il cortile di piazza Dante, ospiterà fin dal mattino la sesta edizione di "25 Aprile in Cortile" artigiani, creatività, laboratori di argilla; In Viale Regina Margherita e vie limitrofe, troverete il Mercatino dell'Antico con più di 200 espositori. Dalle 12,30, presso la sede estiva della Pro... [continua]