Festa Patronale della Madonnina - Sagra della nocciola 2017


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Casalborgone

Descrizione
In occasione della Festa Patronale della Madonnina, viene organizzata la sagra della Nocciola. La festa si aprirà venerdì con paella e musica; Sabato e Domenica sarà la volta della sagra dove i piatti tradizionali incontreranno le nocciole come i Pinoc (agnolotti con nocciole), piatti a base di funghi e altre specialità allieteranno il palato.


Indirizzo: Via Cavalier Andrea Gaiato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide Conrado


Festa Patronale della Madonnina - Sagra della nocciola si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... ““Diverged””
Lo Spazio FLIC ospiterà domenica 12 Marzo alle 21:00 la compagnia DueDá per la presentazione in Anteprima Nazionale di “Diverged”, spettacolo di danza, circo e teatro ispirato ad una poesia di Robert Frost ed in cui una danzatrice e un acrobata aereo mettono in scena la lotta interiore che... [continua]

Il Teatro Concordia, ospiterà sabato 18 Marzo alle 21:00 lo spettacolo “Ursula - Decalogo della follia”. Spettacolo con un cast di 20 artisti provenienti da Argentina, Austria, Brasile, Cile, Costa Rica, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna e Svizzera. La regia è di Riccardo Massidda e le... [continua]