Magnalongadorgalese 2018


In: Sardegna : Nuoro : Sagre Nuoro : Dorgali

Descrizione
Passeggiata enogastronomica di 9000 metri nelle campagne di Dorgali, tra antichi sentieri dei carbonai, dalla chiesa campestre di Ns. Signora del Buon Cammino per Finioddai Frumeneddu, Cucuttu in Erva, Sos Mucarzos,S’Adde de sa Icu, S’Ena de Imanzas,Biriculi, Sa Inza Sociale, rientro a Bonu Caminu. Il percorso è intercalato da 9 tappe dove si possono degustare i prodotti agroalimentari del territorio e ammirare le esposizioni degli artigiani locali e dei produttori agroalimentari (dolci, formaggi, vini, pane carasau, oli ecc.). Inoltre intrattenimenti di canti e balli di gruppi folcloristici dorgalesi a fine percorso.


Indirizzo: Località Biriddo SN, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SALVATORE FRONTEDDU

Sito Web: www.magnalongadorgalese.it


Magnalongadorgalese si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Sardegna oppure le sole pagine di Sagre a Nuoro.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Raduno cinofilo epagneul breton nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso base di fotografia nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso di chirurgia urologica in diretta nel mese di a Sassari (SS)




Nei Locali della Fiera di Cagliari in concomitanza con il Turisport, esposizione dedicata al Turismo e Sport. La FIBiS Provinciale di Cagliari organizza le finali del Campionato Italiano di Carambola 3 sponde per categorie 1^/2^/3^ e juniores e Biathlon (Carambola+5 birilli) con le riprese... [continua]

Girando in Sardegna... “Cortes apertas Dorgali”
Manifestazione culturale con l'apertura delle "cortes" i cortili del centro storico, sarà possibile conoscere al meglio le tradizioni e gustare gli antichi sapori dal formaggio al vino passando per i dolci locali. La manifestazione si svolgerà in tutto il paese e nei siti di maggiore interesse,... [continua]