Sagra Canocchie e Seppie


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Porto Garibaldi

Descrizione
Porto Garibaldi, vi accoglie tra la tradizione della buona cucina e l’ospitalità con un menù al sapore di mare: le Canocchie, le seppie piatto forte di questa sagra. Il tutto accompagnato da bancarelle di artigianato locale, prodotti tipici e spazi ludici per i più piccoli.
Info: spozzati4@gmail.com 348 5928679 (dopo le 16.00) 328 7564328


Indirizzo: Via Caduti del Mare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 21, 27, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro Pozzati

Sito Web: www.videoaffari.it


Sagra Canocchie e Seppie si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Winx summer tour Cesenatico”
Piazza Andrea Costa, domenica 18 Giugno è pronta a trasformarsi in un Winx Village a misura di fata tra: giochi, laboratori creativi e tante attività in spiaggia, speciali incontri itineranti attraverso il litorale con le fate del Winx Club e una festa sotto le stelle. Dalle 14.30 Laboratori... [continua]

Al Teatri di Vita, andraà in scena lo spettacolo "Delirio di una trans populista. Un pezzo dedicato a Elfriede Jelinek" uno spettacolo di Andrea Adriatico con Eva Robin’s. Le parole del premio Nobel Elfriede Jelinek, il corpo e la voce di Eva Robin’s: un corto circuito deflagrante che diventa,... [continua]