San Patrizio Festival - Gusti d'Autore 2017


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Treia

Descrizione
Festa Patronale, con la consueta Fiera di San Patrizio. In programma: Alle 12.00 inaugurazione della mostra fotografica "Villa Spada" presso la chiesa di San Filippo. Alle 17.00 processione per il centro storico con la statua del Santo Patrono a cui seguirà la messa. Alle 21.00 presso il teatro comunale anteprima mondiale del film "Le radici della Fede" che è stato girato in parte a Treia. Venerdi 18, presso il teatro comunale sarà in scena Adriano Pantaleo in "Love Bombing" Sabato 19, al mattino inizia Gusti d'Autore - Arte e Sapori nella Terra delle Armonie, laboratorio per bambini "Mani in Pasta", presso il mercato coperto. Inoltre:convegno su "Agricoltura al Centro", lo spettacolo per bambini de "I Circondati" ed a seguire "Spritz Treia". Dalle ore 19 Festival delle Polente con Degustazioni delle Polente in disfida tra Nord e Centro Italia, Frittelle di Polenta, Calcioni Treiesi, Fagioli con le Cotiche. Domenica 20 per tutta la giornata Esposizione delle Produzioni Agroalimentari di Qualità e tanto altro.


Indirizzo: Piazza della Repubblica, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuliano

Sito Web: www.prolocotreia.it


San Patrizio Festival - Gusti d'Autore si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a marzo in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Presso il Chiostro San Lorenzo, alle 21,15 il Teatro dell’Accademia del Sarmento mette in scena "Nubicuculia”, Fabula barocca, spensierata e leggera, spettacolo Ideato e Diretto da MariaRosa Milani. “Nubicuculia”, prende spunto da “Gli Uccelli” del grande commediografo Aristofane che, pur... [continua]

Girando nelle Marche... “Scodinzoli. amo”
In occasione della festa patronale dei Ss. Quirico e Giulitta, "I Ragazzi del Cruciani" organizzano Scodinzoli.amo una sfilata simpatica, amatoriale e ludica, a premi, dedicata a tutti i cani, meticci e di razza. Lo scopo principale della manifestazione è quello di promuovere la cultura del cane... [continua]