33/a Sagra del riso e della rana fritta alla Vallese 2018


In: Lombardia : Pavia : Sagre Pavia : Valle Lomellina

Descrizione
Sagra all'insegna dei piatti tipici soprattutto a base del cereale principe: Il riso. Si potranno gustare: Panissa Lomellina, Risotto con pasta di salame, Risotto con guazzetto di rane e tanti altri risotti, Rane fritte alla Vallese, Arrosto, Griglia: salamelle, braciole, prosciutto flambè, il Fritto Misto Lomellino con rane, lumache, alborelle, cipolla e peperoni. Ristorante al coperto con Angolo della Birra. La sera si balla, con entrata gratuita. Sabato 24 giugno dalle 19:30 Domenica a pranzo dalle 12:00 e cena dalle 19:30.


Indirizzo: Via Giovanni XXIII

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enzo B

Sito Web: www.sagredivallelomellina.it


33/a Sagra del riso e della rana fritta alla Vallese si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Monza (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “La Pupazza non è Pazza”
Presso la galleria Pisacane Arte in esposizione la mostra “La Pupazza non è pazza”, personale dedicata alle opere della street artist Eleonora De Giuseppe, in arte La Pupazza. Fino all'11 novembre sarà possibile vistare la mostra personale dell'artista salentina; un percorso tra esplosioni di... [continua]

Il Teatro Tiglio, giovedì 2 Dicembre 2017 alle 21.00 ospiterà una serata rock. I Manoloca, rock band di Massimo Vecchi (voce e basso dei Nomadi), suoneranno i propri inediti e proporranno coinvolgenti cover dei più grandi cantautori italiani come Guccini, De Andrè, Dalla, Fortis, Battisti e... [continua]