33/a Sagra del riso e della rana fritta alla Vallese 2018


In: Lombardia : Pavia : Sagre Pavia : Valle Lomellina

Descrizione
Sagra all'insegna dei piatti tipici soprattutto a base del cereale principe: Il riso. Si potranno gustare: Panissa Lomellina, Risotto con pasta di salame, Risotto con guazzetto di rane e tanti altri risotti, Rane fritte alla Vallese, Arrosto, Griglia: salamelle, braciole, prosciutto flambè, il Fritto Misto Lomellino con rane, lumache, alborelle, cipolla e peperoni. Ristorante al coperto con Angolo della Birra. La sera si balla, con entrata gratuita. Sabato 24 giugno dalle 19:30 Domenica a pranzo dalle 12:00 e cena dalle 19:30.


Indirizzo: Via Giovanni XXIII

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enzo B

Sito Web: www.sagredivallelomellina.it


33/a Sagra del riso e della rana fritta alla Vallese si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • il a Bossico (BG)
  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Piazza Della Vittoria, Sabato 25 novembre, dalle 7:00 alle 20:00 ospiterà il “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.Una giornata dedicata a tutti gli appassionati di shopping, con quel mix di glamour e simpatia con tante proposte moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori. Inoltre,... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza della Liberazione, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante tra i prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun, preziosi tartufi di Alba,... [continua]