XXIV Sagra degli aspragi selvatici 2018


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Chianche

Descrizione
Nella frazione di San Pietro Irpino, vi aspetta la Sagra all'insegna del gusto. Verranno proposte pietanze a base di asparagi selvatici raccolti intorno alle colline vicine.


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PINO GOLETTA


XXIV Sagra degli aspragi selvatici si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






Girando in Campania... “4° Sagra del Fiore di zucca”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: specialità locali e fiori di zucca ripieni anche con pesce. Intrattenimenti vari: Martedì 8, "La Corrida", Mercoledì 9 Agosto esibizione scuola di ballo e spettacolo di Enzo e Sal direttamente da Made in Sud, Giovedì 10 "Cunti e... [continua]

Girando in Campania... “Fuochi d'Archè”
Il centro cittadino, per due serate sarà animato dall'arte in strada con laboratori per bambini e performance di vario genere, spazi dedicati al gusto. Un evento per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2018 con la nascita di una tradizione popolare legata al fuoco e alla simbologia... [continua]