Camunia Street Food Festival 2017


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Pisogne

Descrizione
Le sponde del Lago Iseo, ospiteranno per 3 giorni un concentrato di sapori, profumi, musica e divertimento tra spettacoli di artisti di strada, truccabimbi, musica e street art. Cucine su ruote provenienti da tutta Italia approderanno sul lungolago per deliziare anche i palati più esigenti con le loro specialità: hamburger 100% chianina, hamburger di trota, hamburger di selvaggina e hamburger di bufala, olive ascolane, alette di pollo piccanti, bombette pugliesi, sushi e proposte bio e vegan, specialità valtellinesi come pizzoccheri e sciatt, specialità siciliane come arancini e pane ca'meusa, dolci prelibatezze. Inoltre, Area bimbi. Venerdì 16.00-24.00 - Sabato 11.00-24.00 - Domenica 11.00-24.00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Lungolago Tempini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vitamina C

Sito Web: www.facebook.com/events/1146711535374613


Camunia Street Food Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Lo spazio MADE4ART, ospiterà la mostra personale "Il canto del mare" dell’artista fotografo Guido Alimento, a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. In esposizione una selezione di opere che hanno per tema il mare, fissato, descritto e interpretato dall’obiettivo dell’artista in tutta la sua... [continua]

Girando in Lombardia... “Caveman - L'uomo delle caverne”
In Arena di Caglio, Mercoledì 9 Agosto alle 21,00 Caveman - L'uomo delle caverne, “La lotta tra i sessi dalla preistoria ad oggi”. Il monologo di maggior successo nella storia di Broadway sul rapporto di coppia, ironico, divertente, mai volgare. Spettacolo di Maurizio Colombi - Regia di Teo... [continua]