Camunia Street Food Festival 2017


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Pisogne

Descrizione
Le sponde del Lago Iseo, ospiteranno per 3 giorni un concentrato di sapori, profumi, musica e divertimento tra spettacoli di artisti di strada, truccabimbi, musica e street art. Cucine su ruote provenienti da tutta Italia approderanno sul lungolago per deliziare anche i palati più esigenti con le loro specialità: hamburger 100% chianina, hamburger di trota, hamburger di selvaggina e hamburger di bufala, olive ascolane, alette di pollo piccanti, bombette pugliesi, sushi e proposte bio e vegan, specialità valtellinesi come pizzoccheri e sciatt, specialità siciliane come arancini e pane ca'meusa, dolci prelibatezze. Inoltre, Area bimbi. Venerdì 16.00-24.00 - Sabato 11.00-24.00 - Domenica 11.00-24.00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Lungolago Tempini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vitamina C

Sito Web: www.facebook.com/events/1146711535374613


Camunia Street Food Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Castello di Belgioioso, da sabato 4 Febbraio, ospiterà la mostra Artisti dalla Pittura Colta “Omaggio a Italo Mussa” curata da Giuliano Allegri e dal M.A.C.O’. (Modern Art Center of Oltrepo’ Pavese) in esposizione verrà mostrato il rapporto tra il lavoro del critico scomparso nel 1990 e... [continua]

Il Centro Polifunzionale, ospiterà per due giorni la mostra REPTILIA EXPO: l'affascinante mondo dei rettili dove si potranno osservare, contenuti all'interno di tante teche, molti serpenti tra i più belli ed affascinanti provenienti da ogni parte del mondo. Tra: Pitoni africani, australiani ed... [continua]