Festa dei Patroni - San Piero a Ponti 2018


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Campi Bisenzio

Descrizione
In occasione della Festa patronale, dedicata ai Santi Pietro e Paolo (la cui festività cade il 29 giugno), stand gastronomici con le specialità della zona: la pecora, tipica della cucina campigiana, che si potrà gustare come sugo nei primi piatti o come secondo in umido o alla brace. Tutte le serate saranno allietate da musica e spettacoli vari. Gli stand gastronomici, aperti tutte le sere dalle 20:00, gonfiabili e giochi per bambini.
Info: 055.8999717 info@mclgorinello.it


Indirizzo: Via del Santo, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Circolo MCL "Il Gorinello"

Sito Web: www.mclgorinello.it


Festa dei Patroni - San Piero a Ponti si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La mostra, che rappresenta il culmine di un percorso iniziato nel 2015 atto ad approfondire la conoscenza dell'attività di Ambrogio Lorenzetti, avrà luogo dal 22 ottobre al 21 Gennaio presso Santa Maria della Scala a Siena. Le opere trasferite a Siena provengono da diversi siti e musei , dal... [continua]

La cittadina per tre giorni ospiterà l'evento "A Casa di Babbo Natale e a spasso con il Trenino Guelfo". Gli allegri elfi hanno deciso di costruire una casetta in legno come luogo di incontro con i bimbi, un luogo magico dove le favole diventano realtà. Babbo Natale aprirà le porte della sua... [continua]