Ciben in Festa


In: Emilia Romagna : Modena : Sagre Modena : Carpi

Descrizione
Ciben in Festa è una sagra che si svolge ogni anno nel mese di giugno presso la chiesa di S.Agata, tra riti religiosi e civili. In programma: spettacoli e concerti, gastronomia dalle 19,30 con menù di pesce e piatti tradizionali, gnocco fritto (anche da asporto); Pesca di beneficenza; Spazio attrezzato con attività per i bambini e la baby dance delle Po Sisters; Lotteria istantanea con ricchi premi.


Indirizzo: Piazzale Sant'Agata, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 17, 18, 23, 24, giugno, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia Solvino

Sito Web: cibeninfesta.emioweb.it


Ciben in Festa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Modena.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





La Galleria Bottegantica, accoglierà nei suoi spazi espositivi la retrospettiva dedicata a Bruno Bani, artista milanese, tra i più originali interpreti della pittura analitica contemporanea. La mostra," I Fondamenti della Realtà", curata da Enzo Savoia e Giada Forte, si propone di indagare le... [continua]

Il Teatro Comunale, Domenica 28 gennaio alle 17,00 ospiterà il Concerto del Trio SDIT, Luca Troiani clarinetto, Claudia D'Ippolito al pianoforte, Ginevra Schiassi soprano. Musiche: Schumann, Schubert, Wolf, Spohr. A cura dell’Associazione Culturale Crescendo, Direzione Artistica: Thomas Cavuoto.... [continua]