Sagra dello gnocco ai funghi porcini 2018


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Teano

Descrizione
Cinque serate di raffinata cucina da trascorrere nel fresco delle colline della bella frazione di Furnolo, antico Borgo immerso tra i castagneti del Vulcano spento di Roccamonfina. Si potranno degustare piatti genuini preparati dalle mani esperte delle donne della Frazione: gnocchi lavorati a mano, funghi raccolti nei boschi che circondano il borgo, e tante altre prelibatezze che faranno rivivere, coi loro profumi e sapori, l’atmosfera di un tempo passato. La manifestazione è organizzata dal Comitato Festeggiamenti Madonna dell’Assunta di Furnolo con la collaborazione della pro Loco Teano e Borghi.


Indirizzo: Via Provinciale fraz Furnolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: silvia de monaco


Sagra dello gnocco ai funghi porcini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:

  • Sagra di "San Paolo" dal al a Carinola (CE)





La Sagra dei Funghi vesuviana, giunta alla XI edizione, si terrà a San Giuseppe Vesuviano località San Leonardo all'insegna del gusto e della del divertimento. Il menù propone: degustazione di 2 primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di cuochi, caciocavallo impiccato a base... [continua]

Il Centro Di Cultura Domus ARS, ospiterà sabato 27 Gennaio alle 20:30 il concerto Meditamburi “Antichi Viaggiatori” con Emidio Ausiello, alle percussioni; Gabriele Borrelli, percussioni; Michele Maione, percussioni e sequenze; Paolo Cimmino, voce e percussioni; Ashai Lombardo Arop, coreografie.... [continua]