Sagra della struncatura 2018


In: Calabria : Reggio Calabria : Sagre Reggio Calabria : Gioia Tauro

Descrizione
Il lungomare cittadino, ospiterà la sagra della struncatura, organizzata dal comitato Pro Gioia, con il patrocinio del Comune. Dalle 19:00 sarà possibile scegliere tra due tipi di condimento: la struncatura classica ammollicata e quella con il sugo alla nduja. La serata sarà allietata da musica popolare de "I lanternari".


Indirizzo: Lungomare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Pro Gioia

Sito Web: https://www.facebook.com/comitatoprogioia


Sagra della struncatura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Calabria.






Nello scenario del caratteristico paesino della provincia di Cosenza, San Fili, risuoneranno i rombi delle mitiche custom bike americane, appassionati di Harley Davidson accorreranno da tutta Italia per sfoggiare i loro bolidi. La colonna sonora della serata sarà affidata ai The Southern... [continua]

Girando in Calabria... “Felici & Conflenti”
Un'occasione per scoprire e riscoprire suoni dimenticati dal fascino antico a contatto con una cultura musicale viva. Felici&Conflenti è un’occasione di condivisione e trasmissione della cultura coreutica e musicale dell'area del Reventino, tra: danzatori, musicisti, ricercatori e portatori... [continua]