Torchiara di portone in portone - Quarta edizione 2018


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Torchiara

Descrizione
Un’atmosfera d’altri tempi, dalle 20:30 vi accoglierà nel centro storico cittadino tra portoni, scorci, vicoli e piazze del borgo che faranno da cornice a degustazioni, balli, esposizioni di auto d’epoca, abiti di un tempo, antichi mestieri, reperti storici, antiche testimonianze, musica, sapori, costumi, storia, cultura e tradizioni. Un viaggio alla scoperta delle proprie origini, fatto di storia, arte, musica e poesia, ma soprattutto enogastronomia.


Indirizzo: Piazza Torre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigi Bruzzese

Sito Web: https://www.facebook.com/Torchiara-di-portone-in-portone-1440979792866069/?fref=ts


Torchiara di portone in portone - Quarta edizione si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Girando in Campania... “Durazzano Expone”
I vicoli e piazzette cittadine, faranno da cornice a Durazzano Expone - Enogastronomia ed Artigianato. Durante la manifestazione saranno realizzati presso palazzo Cice, degli Show Cooking che vedranno impegnati locali chef nella composizione di piatti nuovi o nella rivisitazioni di quelli della... [continua]

Girando in Campania... “Gustando il Convento”
Gustando il Convento, manifestazione artistica, culturale e gastronomica presso il convento SS. Trinità dei frati minori di Baronissi. Durante le cinque serate i frati apriranno le porte e si potranno riscoprire così gli antichi sapori del convento, grazie alla degustazione di piatti preparati... [continua]