Sagra di Castello di Godego 2017


In: Veneto : Treviso : Sagre Treviso : Castello di Godego

Descrizione
Sagra patronale, all'insegna del gusto e del divertimento. Tutte le sere stand gastronomico aperto dalle 19:00 e orchestre. Inoltre, in programma: Giovedì 25, saggio di pattinaggio, Sabato 27, inaugurazione mostra pittorica; Giovedì 1, galà dello sport; Domenica 4, alle 10:00 Famigliarte festa del bambino, Lunedì 5, alle 21:00 Spose contrade - Miss e Mister Godego; Martedì 6, alle 19.00 Cena figuranti, Corteo Storico, alle 21.00 serata giovani con Dj Marco, panini onti e birra. Giovedi 8, alle 19:00 Serata con spiedo; Domenica 11, esibizione di ballo, alle 23:00 chiusura con i fuochi d'artificio.


Indirizzo: Via Paolo Piazza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina Stocco

Sito Web: www.prolococastellodigodego.it


Sagra di Castello di Godego si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Mercatino di Cittadella”
La cittadina vi aspetta con il Mercatino di Cittadella tra i tradizionali Banchi dell'Antiquariato e gli espositori del Food e del Design. Non mancheranno gli oggetti antichi: libri, riviste, utensili, dischi e mobili del passato sono in mostra lungo via Roma. In via Garibaldi si potranno... [continua]

Girando in Veneto... “E arrivata la primavera”
Lungo il centro cittadino, si rinnova l’appuntamento dedicato alla primavera con un ricco programma di appuntamenti. Si parte Sabato 29 aprile, con la Passeggiata “Andar per Erbe” con al termine il Pic-Nic Gourmet a base di erbette e nel pomeriggio verrà inaugurata la Mostra di Erbe di Montagna... [continua]