Sagra di Castello di Godego 2017


In: Veneto : Treviso : Sagre Treviso : Castello di Godego

Descrizione
Sagra patronale, all'insegna del gusto e del divertimento. Tutte le sere stand gastronomico aperto dalle 19:00 e orchestre. Inoltre, in programma: Giovedì 25, saggio di pattinaggio, Sabato 27, inaugurazione mostra pittorica; Giovedì 1, galà dello sport; Domenica 4, alle 10:00 Famigliarte festa del bambino, Lunedì 5, alle 21:00 Spose contrade - Miss e Mister Godego; Martedì 6, alle 19.00 Cena figuranti, Corteo Storico, alle 21.00 serata giovani con Dj Marco, panini onti e birra. Giovedi 8, alle 19:00 Serata con spiedo; Domenica 11, esibizione di ballo, alle 23:00 chiusura con i fuochi d'artificio.


Indirizzo: Via Paolo Piazza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina Stocco

Sito Web: www.prolococastellodigodego.it


Sagra di Castello di Godego si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • il a Pederobba (TV)
  • dal al a Vittorio Veneto (TV)
  • Festa dell'asparago e della fragola dal al a Farra di Soligo (TV)
  • Festa del Bue dal al a Ponzano (TV)
  • Festa di primavera dal al a Maser (TV)
  • Festa degli aquiloni dal al a Maser (TV)
  • Festa di San Marco dal al a Chiarano (TV)
  • Fiori e Colori - Mercato florovivaistico e artigianale il a Casale sul Sile (TV)
  • Sagra dei patroni Filippo e Giacomo dal al a Spresiano (TV)

Sagre in Veneto della settimana:

  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Presso la Sala de Fabris, mercoledì 16 alle 20:45 serata: “Incontro con l’autore: Cristiano Pizzato” fotografo-viaggiatore. Numerose le mete e i luoghi visitati e straordinari gli scenari e le situazioni immortalate. Durante la serata ci farà ripercorrere alcuni dei suoi tour e fornirà alcune... [continua]

Per due giorni la cittadina fa un tuffo nel suo passato, tornando agli inizi del Novecento, con il centro storico trasformato in una piazza della Belle Époque durante la fiera paesana. Scompaiono i simboli della contemporaneità, sostituiti da stendardi con lo stemma sabaudo, banchi in legno del... [continua]