Grande edizione della festa patronale di Sant'Egidio 2017


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Rubiana

Descrizione
La piazza cittadina, farà da cornice alla festa patronale di Sant'Egidio. Protagoniste le pere D'Gili in tutte le salse e tanto divertimento. In programma. sabato 3, esposizioni di piante da frutta e piante aromatiche, prodotti dell'enogastronomia locale (formaggi, salumi, dolci, tutto in abbinamento alle pere), si potrà pranzare presso lo stand della proloco e si proseguirà fino alla sera (sempre con grigliate di carne e specialità alle pere), musica live ed i fuochi d'artificio per le ore 22.30; Domenica 4, si riparte dal mattino, sempre con gli stand e area Proloco con degustazioni e grigliate, nel pomeriggio vi saranno delle rappresentazioni teatrali presso il teatro parrocchiale e la premiazione dei migliori Balconi Fioriti di che hanno partecipato al concorso locale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola Matterazzo

Sito Web: www.facebook.com/comunedi.rubiana/


Grande edizione della festa patronale di Sant'Egidio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Apocalisse”
Il Teatro Magnetto, ospiterà sabato 21 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo Apocalisse di Niccolò Ammaniti con Ugo Dighero. Apocalisse monta e incrocia in palcoscenico due racconti scritti in tempi molto diversi: “Lo zoologo” (tratto da “Fango”) e “Sei il mio tesoro” (pubblicato nel volume... [continua]

Il Museo Meina, in occasione del carnevale nelle giornate di sabato e domenica dalle 16:00 alle 19:00 propone la rassegna “aMate Maschere Masche Matte”, installazioni dedicate al Carnevale, alla Commedia dell'Arte e ai suoi personaggi più celebri. Ecco quindi “le Arlecchinate” dove, in un vero... [continua]