Grande edizione della festa patronale di Sant'Egidio 2018


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Rubiana

Descrizione
La piazza cittadina, farà da cornice alla festa patronale di Sant'Egidio. Protagoniste le pere D'Gili in tutte le salse e tanto divertimento. Esposizioni di piante da frutta e piante aromatiche, prodotti dell'enogastronomia locale (formaggi, salumi, dolci, tutto in abbinamento alle pere), si potrà pranzare presso lo stand della proloco e si proseguirà fino alla sera (sempre con grigliate di carne e specialità alle pere), musica live ed i fuochi d'artificio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola Matterazzo

Sito Web: www.facebook.com/comunedi.rubiana/


Grande edizione della festa patronale di Sant'Egidio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:

  • dal al a Macra (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • Settimana del Tulipano dal al a Verbania (VB)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)




La Cittadella di Alessandria, sabato 9 e domenica 10 settembre, ospiterà "La Cittadella dello Sport e del Benessere" la fortezza sarà invasa pacificamente da persone, sportivi di ogni età per conoscere, provare e imparare, le discipline sportive proposte dalle moltissime associazioni presenti.... [continua]

Il Palatenda E. Macario, sabato 18 Novembre alle 21:00 ospiterà la serata Note per la vita, nell'ambito di tale manifestazione, il coro Lorenzo Perosi insieme al comico Enrico Beruschi mettono in scena 'La Traviata' l'opera più famosa di Verdi. L'opera sarà interamente cantata dal vivo, oltre... [continua]