Grande edizione della festa patronale di Sant'Egidio 2017


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Rubiana

Descrizione
La piazza cittadina, farà da cornice alla festa patronale di Sant'Egidio. Protagoniste le pere D'Gili in tutte le salse e tanto divertimento. In programma. sabato 3, esposizioni di piante da frutta e piante aromatiche, prodotti dell'enogastronomia locale (formaggi, salumi, dolci, tutto in abbinamento alle pere), si potrà pranzare presso lo stand della proloco e si proseguirà fino alla sera (sempre con grigliate di carne e specialità alle pere), musica live ed i fuochi d'artificio per le ore 22.30; Domenica 4, si riparte dal mattino, sempre con gli stand e area Proloco con degustazioni e grigliate, nel pomeriggio vi saranno delle rappresentazioni teatrali presso il teatro parrocchiale e la premiazione dei migliori Balconi Fioriti di che hanno partecipato al concorso locale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola Matterazzo

Sito Web: www.facebook.com/comunedi.rubiana/


Grande edizione della festa patronale di Sant'Egidio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Presso il Palatenda “E. Macario”, sabato 29 ottobre 2016 alle 21:00 concerto per la rassegna “Note per la Vita”, l’evento ideato dal Coro Lorenzo Perosi di Orbassano che sin dal 2000 si svolge annualmente con lo scopo benefico di raccogliere fondi da destinare interamente all’Istituto per la... [continua]

Cuiette day 2016 ovvero il giorno dei gnocchi, manifestazione gastronomica in onore alla storica ricorrenza della Madonna delle cuiette. Per l'occasione giovedì 8 Dicembre si potrà gustare un menù a 15 euro, con protagonisti i gnocchi al Castelmagno prodotti con patate locali e altre tipicità,... [continua]