Riso fa buon sangue 2017


In: Veneto : Rovigo : Sagre Rovigo : Adria

Descrizione
Piazza Libertà, alle 21:00 sarà la cornice dello spettacolo di cabaret con gli artisti di "Riso fa buon sangue" Paolo Franceschini, Leonardo Manera, Senso d'oppio e il cantante Enrico Nadai. Alla regia il direttore artistico Enrico Cibotto. L'evento, organizzato dall'Avis Comunale di Adria e Avis regionale Veneto in collaborazione con l'associazione no profit "amici del cabaret" , ha lo scopo di promuovere, attraverso la comicità, la donazione del sangue. Ingresso libero.


Indirizzo: Piazza Libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: elisa NADAI


Riso fa buon sangue si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Rovigo.


Tutti gli Eventi della settimana a Rovigo e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Noventa Padovana (PD)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)




Piazza Stringa, ospiterà la 10^ Festa Tartufo Nero del Monte Baldo, dove verranno allestite le tensostrutture e proposti piatti tipici a base di tartufo, il tutto accompagnato da musica ed intrattenimento. Degustazioni di ottimi piatti a base di questo fungo ipogeo come gnocchi, lasagne,... [continua]

Sabato 18 novembre alle 21:00 vi aspetta una serata di musica, nella sala congressi della Banca dei Colli Euganei. I musicisti Luca Francioso e Giovanni Baglioni si alterneranno sul palco per raccontare storie con linguaggi chitarristici differenti, con l’unico e comune obiettivo di condividere... [continua]