8^ Sagra del vino Moscato di Vallemarina 2017


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Monte San Biagio

Descrizione
La piazza cittadina, farà da cornice ai quattro giorni di festa all'insegna dell'allegria. Verranno distribuiti gratuitamente assaggi di uva, vino e ciambelline al vino moscato. Gli Stand enogastronomici proporranno piatti tipici come:(capra bianca, salsiccia di Monte S. Biagio ecc.); Inoltre, troverete: Stand dell'artigianato locale nonché una piccola mostra di attrezzi agricoli antichi. Sabato 10, convegno sul moscato dall'uva al vino e per finire le bollicine dello spumante delle uve moscato di Vallemarina. Domenica 11, sfilata di carri allegorici e per finire gruppo musicale e spettacolo pirotecnico. Ampio parcheggio gratuito anche per camper.


Indirizzo: Piazza Padre Biagio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cataldo Popolla

Sito Web: www.vallemarina.org


8^ Sagra del vino Moscato di Vallemarina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Festa Madonna delle Grazie nel mese di a Priverno (LT)
  • Festeggiamenti di S. Maria della Sorresca nel mese di a S. Felice Circeo (LT)
  • Festa di Maria Fonte della Vita nel mese di a Sabaudia (LT)
  • Giro delle contrade nel mese di a Spigno Saturnia (LT)
  • Festa della Madonna del Soccorso nel mese di a Cori (LT)
  • Processione del Crocefisso nel mese di a Priverno (LT)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “George Gershwin Night”
Il Cortile di S. Ivo alla Sapienza, ospiterà l'International Chamber Ensemble. In un saluto a George Gershwin, l'Orchestra con voce e solisti ci presentano le più amate melodie e gli irresistibili ritmi del grande compositore americano: tra "Summertime", "un Americano a Parigi", "Rhapsody in... [continua]

Girando nel Lazio... “Pìetas”
Al complesso delle Case Romane del Celio, in esposizione “Pìetas”, la mostra di Corrado Veneziano a cura di Raffaella Salato. L’esposizione, presenta dieci tele di lino installate su strutture autoportanti che interpretano e riprendono la struttura visiva della Sacra Sindone, una delle forme... [continua]