San Michele in sagra 2017


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : San Michele di Tiorre

Descrizione
Ricco programma di eventi per la festa S. Michele in sagra e la sagra di S.Odilia, all'insegna del gusto e del divertimento. Sabato 10, festa della birra, grigliata mista dalle 19:00, Earthist live in concert; Domenica 11, festa del pesce, il bollaio matto dalle 15:00, ballo liscio con Rossella e Marco su pedana in acciaio, pesce di mare dalle 19:00; Domenica 18, festa della famiglia, torta fritta e salume dalle 17:00, camminata enogastronomica, pianobar con Luca live. Inoltre camminata del nonno aperta a tutti, con ritrovo alle 15 nella piazza di San Michele Tiorre, durata 2 ore km 5.


Indirizzo: Piazza Marco Pontirol Battisti, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARCELLO

Sito Web: https://www.facebook.com/sanmicheleinsagra/


San Michele in sagra si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • Fiera del Bue Grasso dal al a Cavriago (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Modena (MO)
  • dal al a Bologna (BO)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)




Girando in Emilia Romagna... “Nelle stanze l’ombra delle nuvole”
Lo Spazio ART E' ospita la mostra "Nelle stanze l’ombra delle nuvole" di Marco Martelli. Come in un’improbabile stanza a ‘cielo aperto’ i soggetti delle sue opere presenziano muti dinnanzi a cieli dai blu talvolta accecanti, attraversati di quando in quando da sottili nubi o illuminati da un... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Monterosso Val d'Arda Festival”
Per due giorni Castell’Arquato diventerà la “capitale” del vino tra: storia, cultura, tradizioni e professionalità. Protagonista sarà il vino Monterosso Val d’Arda. Nel Palazzo del Podestà ed in altre location storiche si alterneranno momenti legati alla produzione ed alla cultura del vino con... [continua]