San Michele in sagra 2017


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : San Michele di Tiorre

Descrizione
Ricco programma di eventi per la festa S. Michele in sagra e la sagra di S.Odilia, all'insegna del gusto e del divertimento. Sabato 10, festa della birra, grigliata mista dalle 19:00, Earthist live in concert; Domenica 11, festa del pesce, il bollaio matto dalle 15:00, ballo liscio con Rossella e Marco su pedana in acciaio, pesce di mare dalle 19:00; Domenica 18, festa della famiglia, torta fritta e salume dalle 17:00, camminata enogastronomica, pianobar con Luca live. Inoltre camminata del nonno aperta a tutti, con ritrovo alle 15 nella piazza di San Michele Tiorre, durata 2 ore km 5.


Indirizzo: Piazza Marco Pontirol Battisti, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARCELLO

Sito Web: https://www.facebook.com/sanmicheleinsagra/


San Michele in sagra si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Caccia al Fantasma”
Come è ormai tradizione la cittadina il prossimo 31 ottobre 2016 si trasformerà in un grande Teatro Vivente, con la "Caccia al Fantasma". Non ci sono i soliti zombi, né sangue, né orrore ma tanti sorrisi, personaggi straordinari e tanto divertimento con il grande gioco-spettacolo per grandi e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Dalí - A Jewish Experience”
Presso il Museo Ebraico di Bologna, Mercoledì 15 marzo, verrà inaugurata la mostra "Dalí - A Jewish Experience". Due serie grafiche saranno esposte nel bellissimo contesto dell'ex ghetto ebraico. Il racconto comincia con le “Dodici tribù d’Israele” pensate dall’artista in occasione del 25°... [continua]