Sagra della Pizza Fritta 2017


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Pofi

Descrizione
Due giorni all'insegna del gusto e del divertimento, in Località Vallebona. La pizza fritta, sarà la regina tra le prelibatezze più antiche e squisite: l'impasto a base di acqua e farina, la cottura nell'olio bollente ed infine l'accompagnamento, con la cicoria ripassata in padella. Per i più esigenti sarà possibile degustarla insieme alla mortadella e per i più golosi assaporarla spolverata nello zucchero. Gli stand apriranno a partire dalle 20.30. Entrambe le serate saranno accompagnate da musica dal vivo con ampia pista da ballo e con varie "sorprese" gastronomiche per tutti i presenti. Grande area ristoro con tavoli e posti a sedere. Disponibilità di ampio parcheggio.


Indirizzo: Via Colle San Giovanni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Pofi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/126356831140077/


Sagra della Pizza Fritta si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • dal al a Anguillara Sabazia (RM)
  • Sagra “casatiello, fave e vino” il a Ponza (LT)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Natale...riciclando”
Per il prossimo Natale anche Velletri si veste a festa e vi invita a partecipare al “Natale…riciclando”. In programma: tradizionale Mercatino natalizio in (Piazza Cairoli), che aprirà i battenti sabato 26 novembre e resterà aperto per tutte le festività. Nella piazza centrale della città,vi... [continua]

Nell’ampio spazio espositivo artigiani cioccolatieri provenienti da tutta Italia proporranno originali decorazioni per l’albero di Natale, statuine per il presepe, torroni e idee regalo, tutto rigorosamente realizzato a base di cioccolato. Da venerdì 16 a domenica 18 dicembre 2016, degustazioni... [continua]