Sagra della Pizza Fritta 2017


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Pofi

Descrizione
Due giorni all'insegna del gusto e del divertimento, in Località Vallebona. La pizza fritta, sarà la regina tra le prelibatezze più antiche e squisite: l'impasto a base di acqua e farina, la cottura nell'olio bollente ed infine l'accompagnamento, con la cicoria ripassata in padella. Per i più esigenti sarà possibile degustarla insieme alla mortadella e per i più golosi assaporarla spolverata nello zucchero. Gli stand apriranno a partire dalle 20.30. Entrambe le serate saranno accompagnate da musica dal vivo con ampia pista da ballo e con varie "sorprese" gastronomiche per tutti i presenti. Grande area ristoro con tavoli e posti a sedere. Disponibilità di ampio parcheggio.


Indirizzo: Via Colle San Giovanni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Pofi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/126356831140077/


Sagra della Pizza Fritta si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “La castagnata”
Piazza Vittorio Veneto, ospiterà per due giorni la manifestazione la Castagnata tra degustazione di castagne arrostite mercatino delle curiosità, articoli artigianali, natalizi, prodotti tipici eno-gastronomici regionali, isola giochi per bambini, aperta tutto il giorno. L'apertura degli stand... [continua]

Girando nel Lazio... “Muratori”
Il Teatro Comunale, Sabato 8 aprile alle 21,00 e Domenica 9 aprile alle 18,00, ospiterà lo spettacolo i Muratori con la Compagnia “I Sani da Legare”. Due muratori sono al lavoro, di notte, per chiudere con un muro il palcoscenico di un teatro in disuso. Siamo a Roma, e l'area è stata ceduta al... [continua]