Il mio paese e' d. o. c. 2017


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : San Gregorio da Sassola

Descrizione
Una giornata all'insegna del gusto e della tradizione con l'evento "Il mio paese e' d. o. c." organizzato dall'Associazione "La Fenice" che si svolgerà nei giardini del convento di Santa Maria Nuova allietato da musica dal vivo. Si potrà partecipare alla S. Messa alle 10:00, tutti i prodotti si potranno degustare dalle ore 11.30 fino a tarda serata. Il menù propone: Bruschetta con olio locale, Olive in Salamoia prodotte dai nostri olivi, Ricotta e Formaggio, Prosciutto Nostrano, Fettuccine caserecce al ragù di vitella locale, Grigliata di carne alla brace con contorno di patate ed insalata, Pecora alla "Cottora", dolce e vino.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea


Il mio paese e' d. o. c. si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Piazza Martiri della Libertà , ospiterà per quattro giorni la Festa dell’enogastronomia “Cellittata Larianese” all'insegna del gusto della tradizione e del divertimento. Gli Stand serviranno menù su piatti tipici larianesi come cellitti, gnocchi e tagliatelle, arrosticini di pecora e agnello... [continua]

I festeggiamenti si apriranno il 16 luglio con l’inizio della Novena (al cui interno, due appuntamenti particolari: il 23 la benedizione delle gestanti e il 24, quella dei portatori). Il 25 luglio, i primi Vespri e la S. Messa nella Vigilia. Il 26, solennità dei SS. Gioacchino ed Anna, al... [continua]