19° Sagra delle tagliatelle alla boscaiola 2017


In: Marche : Ascoli Piceno : Sagre Ascoli Piceno : Ripatrasone

Descrizione
Nella straordinaria cornice di una frazione tranquilla immersa nel verde che si affaccia sull'imponente catena montuosa dei monti Sibillini, vi aspetta la 19° Sagra delle tagliatelle alla boscaiola. Tutte le serate saranno allietate da musica e ballo in piazza il tutto accompagnato da buon cibo e fiumi di birra alla spina e vino locale. In programma: Venerdì 2, alle 21:00 musica con Elio Giobbi e grande gara di Briscola con ricchi premi. Iscrizioni in loco, (per info: 3398318527 / 3396270510); Sabato 3, alle 16:00 Gara di tiro al piattello con ricchi premi gastronomici, iscrizione e noleggio fucile in loco; Alle 21:00 musica, spettacolo e ballo in piazza con “Tonino Musica e Magia”; Domenica 4, alle 16:00 gara di tiro al piattello (memorial Costantini), specialità “trap americano”, ricchi premi gastronomici. Iscrizioni in loco. Possibilità di noleggio fucile in loco. ( info: 3484689184); Alle 21:00 musica con l’orchestra spettacolo “Rapsodia” e cabarèt con “Angelo Carestia”. Tutte le manifestazioni si terranno anche in caso di pioggia ampio gazebo in legno.
Per info: 0735 99329


Indirizzo: Trivio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Samuele

Sito Web: https://m.facebook.com/profile.php?id=549245611809847


19° Sagra delle tagliatelle alla boscaiola si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ascoli Piceno.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ascoli Piceno e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Francamente Rido, rassegna di teatro comico, che andrà in scena alle 21:30, nella splendida location dell'Orto dei Frati. Progetto dell'Associazione Franco con il sostegno del comune diMontecosaro. In programma: Venerdì 16, Piero Massimo Macchini in "Naftalina"; Venerdì 23, Andrea Bartola in... [continua]

La Galleria Marconi di Cupra Marittima, da domenica 21 maggio, ospiterà la mostra fotografica “A me le mostre (mi) vengono sempre diverse (da come le avevo pensate)”, personale di Rita Vitali Rosati, a curata da Cecilia Serbassi. In occasione della sua personale, Rita Vitali Rosati attraverso la... [continua]