Iª edizione – Dalla Piazza...alla Brace 2017


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Cerreto Sannita

Descrizione
Mini tour del gusto che parte da Piazza Roma e prosegue lungo alcuni vicoli, dove si potranno gustare diversi tipi di carne. La manifestazione è organizzata dall'Associazione di Promozione del Territorio Cerretese, in collaborazione con l’Associazione Culturale “CampaniaChe ti passa” e con il patrocinio del Comune di Cerreto Sannita. Da giovedì 1 a domenica 4 le serate inizieranno a partire dalle ore 20 con l’apertura degli stand gastronomici accompagnate dall’animazione di band musicali. Per le giornate di sabato e domenica prevista anche l'apertura a pranzo. Per la sola giornata di domenica servizio navetta con escursione al Ponte di Annibale.


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.campaniache.com


Iª edizione – Dalla Piazza...alla Brace si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Le portate principali saranno a base di lumaca e potrete deliziarvi con i piatti tipici locali. L'appetito e il gusto saranno accompagnati dal suono di nacchere e tammorre. Ben sette gruppi allieteranno le serate, all'insegna del buon vino che... [continua]

Girando in Campania... “Quartetto Gagliano”
La Domus Ars, sabato 1 luglio alle 19,00 ospiterà il Quartetto d'archi Gagliano(Carlo Dumont e Sergio Carnevale violini, Gianfranco Conzo viola e Manuela Albano violoncello). Il quartetto intitolato “Delle Quinte", secondo dei celebri sei dell'Op.76, dedicati da Franz Joseph Haydn al principe... [continua]