Andem a Treb a Sa' Bis 2017


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Faenza

Descrizione
Immerso nel verde della campagna faentina, attorniato dalla cornice dei vicini Appennini, vi aspetta la sagra Andem a Treb a Sa' Bis tra: band, Orchestre, tornei di Burraco e concerto d’organo e una cucina squisita e tipicamente romagnola. Inoltre anche ottima pizza con forno a legna (la sera) e Paella lunedì sera! Area gioco bimbi e area bancarelle. Cucina aperta dalle 18:30 il sabato, dalle 19:00 gli altri giorni e, la domenica, anche a pranzo dalle 12:30. In programma: Venerdì 2, dalle 21:00 i “Wedding Crasher” in concerto;Sabato 3, dalle 21:00 i “Team Dance Borgo” in concerto; Domenica 4, “Torneo di Burraco” dalle 15:30 (iscrizione obbligatoria); “Concerto d’Organo” dalle 18:00; orchestra “Gli amici del Sole” dalle 21:00; Lunedì 5, dalle 21:00 “Cicognani danze” in concerto.
Info:Monica (3395903073) e Fabio (3490848553).


Indirizzo: Via Strocca di San Biagio, 25

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabio Casadei

Sito Web: https://www.facebook.com/TrebSaBis/


Andem a Treb a Sa' Bis si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Le Lacrime di Desdemona”
Il Teatro Verdi, Domenica 12 marzo 2017, alle 17.00 ospiterà Spettacolo lirico-vocale Le Lacrime di Desdemona. Parole, musica, canto e danza, fusi insieme in uno spettacolo che regalerà forti emozioni. Il soprano Angela Gandolfo, accompagnata al pianoforte dal M° Roberto Barrali, darà voce ad... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Toren”
Teatro Goldoni, Martedì 11 e Mercoledì 12 Aprile alle 21.00 ospiterà lo spettacolo Toren creato e diretto da Alessandro Pietrolini Lo spettacolo suggerisce una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano da bambino diventa... [continua]