Prima Sagra della Carne infornata 2017


In: Sicilia : Messina : Sagre Messina : Santa Lucia del Mela

Descrizione
Nel suggestivo borgo di San Giovanni, vi aspetta la Prima sagra della carne infornata, tra tradizione e gusto, a partire dalle 19:30 potrete assaggiare ottima carne accompagnata da buon vino. Organizzata dalla Società operaia di Santa Lucia del Mela e dal Circolo operaio indipendente di San Filippo del Mela.


Indirizzo: Borgo San Giovanni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: elisabetta lombardo


Prima Sagra della Carne infornata si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Messina.


Tutti gli Eventi della settimana a Messina e provincia:


Sagre in Sicilia della settimana:

  • dal al a Siracusa (SR)
  • dal al a Maniace di Bronte (CT)
  • Sagra della ricotta il a Contessa Entellina (PA)
  • Sagra della frittella il a Isnello (PA)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Licata (AG)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)
  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)




Girando in Sicilia... “Vinorum 2016”
Il Chiostro delle Clarisse, ospiterà la manifestazione Vinorum 2016 tra: Degustazioni di vini e prodotti gastronomici siciliani, animazione per bambini, ottima musica dal vivo, workshop a cura dei sommelier della FISAR ed il concorso vignettistico nazionale Vinacria. Una giuria composta da... [continua]

Il "Presepe Vivente sotto la Rocca" è una vera e propria rievocazione della civiltà contadina tra profumi, rumori e suoni presenti nei vari scenari curati in ogni particolare. Con più di 23 scene animate da oltre 150 figuranti, unisce la componente religiosa con quella culturale. Il “Presepe... [continua]