Festa di fine estate 2017


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Breganze

Descrizione
Piazza Mazzini, ospiterà la festa di fine estate dalle 18:00 in poi tra musica, divertimento e tanti artisti ospiti, tra cui Dj Matrix. Stand gastronomico a cura della Pro loco, 2 zone bar, una zona dedicata ai più piccoli. Inoltre, parteciperanno 2 illusionisti per intrattenere grandi e piccini. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Mazzini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: pro loco Breganze

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1175342175820402/


Festa di fine estate si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa dell'asparago e della fragola dal al a Farra di Soligo (TV)
  • Festa del Bue dal al a Ponzano (TV)
  • Festa di San Marco dal al a Chiarano (TV)
  • Sagra dei patroni Filippo e Giacomo dal al a Spresiano (TV)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Sua Maestà il Maiale”
Presso la barchessa del Parco Fornace, sabato 28 e domenica 29 Gennaio 2017 vi aspetta la manifestazione dedicata al maiale. L' evento è organizzato da Veneto a Tavola, in collaborazione con il Comune di Noventa Padovana e la Condotta Slow Food della Riviera del Brenta. Un ricco programma, tra... [continua]

Piazza delle Frutta, domenica 2, farà da cornice alla manifestazione dedicata al miele, prodotto naturale delle api, e alle erbe aromatiche, officinali e spontanee del nostro territorio.L' evento è organizzato dall'Associazione Apicoltori Patavini APA.PAD. e Veneto a Tavola, in collaborazione... [continua]