19° sagra Sausiccia Friariello e vino Asprinio 2017


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Trentola

Descrizione
Piazza Beato Popolo Manna, ospiterà la XIX edizione della sagra salsiccia e friarielli e vino asprinio, appuntamento che celebra i prodotti della terra quali esempio ed emblema di eccellenza.


Indirizzo: Piazza Beato Paolo Manna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Proloco Terrasprinia


19° sagra Sausiccia Friariello e vino Asprinio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





La Chiesa sconsacrata dell’Addolorata del Complesso di Santa Sofia, ospiterà la seconda edizione della mostra collettiva “Libera Ispirazione” promossa dall’Associazione culturale INTENTART e curata dalla Dott.ssa Simona Pasquali, segue un filone materico-informale e si pone l’obiettivo di... [continua]

Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Le portate principali saranno a base di lumaca e potrete deliziarvi con i piatti tipici locali. L'appetito e il gusto saranno accompagnati dal suono di nacchere e tammorre. Ben sette gruppi allieteranno le serate, all'insegna del buon vino che... [continua]