Sagra dell'uva 2017


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : Gropparello

Descrizione
60esima edizione, della Festa dell'uva, tra tradizione e gusto. In programma: sabato 10, nel pomeriggio, 21ma Camminata della Val Vezzeno, si prosegue con un momento di confronto: l'incontro fra i rappresentanti del Gal del Ducato e gli addetti al settore agricolo e turistico locale; Alle 19:00 aprono gli stand gastronomici con le specialità gastronomiche e i vini della tradizione locale; Alle 21:00 musica e ballo liscio; Domenica 11, mostra mercato dell'uva, premiazione delle qualità migliori, degustazione dei vini locali e gara di pigiatura, ecc. Durante l'intera giornata saranno inoltre attivi gli stand gastronomici. Dalle 21:00 Musica e ballo liscio. Ingresso libero.


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: iat valnure

Sito Web: www.valnure.info


Sagra dell'uva si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Palanord, ospiterà per due giorni la Fiera dell'Elettronica, tra prodotti: di telefonia, informatica, accessoristica, computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti... [continua]

Piazza Garibaldi, ospiterà Curiosando - Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo con antiquari e collezionisti provenienti da varie regioni d’Italia. I visitatori e gli appassionati si troveranno a passeggiare in un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo... [continua]