La cugnà 2017


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Serralunga d'Alba

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. In programma: Sabato 24 dalle 20:00 grande cena del bollito misto presso padiglione coperto, intrattenimento musicale con il gruppo vocale"4+1" (per informazioni e prenotazioni tel: 3396893244 ); Domenica 25, alle 09:30 mostra mercatino dei prodotti tipici, dell'agricoltura e dell'artigianato locale, durante la giornata si potrà assistere alla preparazione della cugnά (nel centro storico); dalle 12:00 stand gastronomico: pranzo con piatti tipici piemontesi accompagnati dalla cugnά presso padiglione coperto (piazza gramaglia), alle 16:00 premiazione della persona più genuina (nel centro storico), allieteranno la giornata "il movimento rurale antichi mestieri di langa" e "il parco didattico le colline di giuca".
Info: 3396893244 prolocoserralunga@outlook.it


Indirizzo: Piazza Alberto Gramaglia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Prolocoserralunga

Sito Web: https://www.facebook.com/events/293059634393934/


La cugnà si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Malanova”
Al Teatro Magnetto, Sabato 26 alle 21:00 andrà in scena Ture Magro in "Malanova" tratto dal libro “Malanova” di Cristina Zagaria e Anna Maria Scarfò. Una produzione SciaraProgetti / Teatro Verdi di Fiorenzuola d'Arda. Cosa è una malanova? È una cattiva notizia. Qualcosa che avresti voluto non... [continua]

Pomeriggio ricco di attività al Museo Meina, per passare con la famiglia una parte delle festività. Dalle 16:00 si partirà da “Vox Horti: racconti e visioni nella casa del parco”. Il percorso narrativo-multimediale in 4D (durata di 45 minuti) racconta con proiezioni, ologrammi, esperienze... [continua]