Mille e Una Umbria – “Paciano a pranzo con Tavola Grande” 2017


In: Umbria : Perugia : Sagre Perugia : Castiglione del Lago

Descrizione
La cittadina, vi aspetta dalle 12:00 per un Pranzo itinerante, per le vie del centro, a base di prodotti tipici locali. Musica, stand di artigianato ed enogastronomici e intrattenimenti per bambini animeranno la festa. Una “Tavola Grande” verrà imbandita lungo i vicoli dentro le mura del paese e sarà in grado di ospitare più di mille persone. I prodotti tipici del territorio, verranno distribuiti all’interno delle taverne, attraverso un percorso dove il vero protagonista è il cibo di qualità in un momento di forte convivialità. Servizio navetta gratuito. Prezzo:15 intero / 7 ridotto.
Info e prenotazioni: 075-830430


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Paciano

Sito Web: www.paciano.org/evento/mille-una-umbria/


Mille e Una Umbria – “Paciano a pranzo con Tavola Grande” si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Umbria oppure le sole pagine di Sagre a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:


Sagre in Umbria della settimana:

  • Sagra del Cinghiale e dei Prodotti Tipici Locali nel mese di a Montecchio (TR)


Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “Festa Santa Rita”
Tre giorni dedicati alle Celebrazioni Ritiane, con molti appuntamenti, in onore di Santa Rita: Presentazione del Riconoscimento Internazionale Santa Rita 2017. Solenne Concelebrazione Eucaristica della Famiglia Agostiniana, Solenne Celebrazione del Transito di Santa Rita, Intrattenimento... [continua]

In occasione della manifestazione “Umbria Moto, l’Umbria si rimette in Moto”, con il primo grande evento per la ripresa della Regione in programma con diversi itinerari nel weekend del 25 e 26 marzo, il percorso della Valnerina è stato realizzato grazie al Servizio Turistico della Valnerina,... [continua]