6° Festival della carne bovina di Razza Marchigiana 2017


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Treia

Descrizione
In occasione del 6°Festival della carne bovina di Razza Marchigiana, ricco programma di appuntamenti all'insegna del gusto e del divertimento. In programma:Venerdì 30, alle 19:30 Apertura Stand-gastronomico; Alle 21,00 - Gara di Briscola; Alle 21,30, Fisarmonica e balli di gruppo con Massimo & Giulia; Sabato 1, alle 11.00, Dibattito "La carne bovina della razza Marchigiana, un prodotto "bandiera" per valorizzare il nostro territorio"; Alle 12.00 Apertura Stand gastronomico; Alle 17.00 Itinerari a cavallo; Alle 18.00 Rodeo con Toro meccanico e Ragazze tequila; Alle 19.30, Apertura stand gastronomico; Alle 22.00, Esibizione del gruppo Country "Don't Drink The Water"; Domenica 2, alle 9.00 Passeggiate equestri, sempre alle 9.00, Escursioni in mountain-bike nelle colline treiesi, alle 12:00 apertura stand gastronomico, alle 14.00 Ruota di San Vito con ricchi premi; Alle 16.00,Santa Messa con processione e benedizione delle campagne presieduta da Don Gabriele Crucianelli; Alle 18.00, "Corsa"dei somari, alle 19.30 Apertura Stand gastronomico, alle 21.30 Ospite straordinaria Eva Capomagi in concerto e le Ragazze Acrobatiche.


Indirizzo: Santa maria in Piana

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vittorio


6° Festival della carne bovina di Razza Marchigiana si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “È una congiunzione leggera”
La Galleria Marconi, ospiterà da domenica 26 febbraio alle 18.00, la mostra collettiva " È una congiunzione leggera", a cura di Dario Ciferri, che propone le opere di quattro artisti: Giovanni Alfano, Sonia Bruni, Luigi Grassi, Angelo Maisto. Visitabile fino al 25 marzo 2016 lunedì – sabato... [continua]

Girando nelle Marche... “Concerto pianoforte e tuba”
Il Polo Museale, domenica 7 Maggio alle 18:00 ospiterà il concerto del Duo Gianmario Strappati e Emma Principi, tuba e pianoforte. In programma musiche di Bach, Marcello, Saint-Sains, Chopin, Donizetti, Korsakov e Monti.L’evento organizzato dal Comune di Montefiore – Assessorato alla Cultura si... [continua]