Meliga Day 2018


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Sant'Ambrogio di Torino

Descrizione
Le vie del centro storico, ospiteranno la Fiera Artigianale e Gastronomica "Meliga Day" manifestazione regionale della Pasta di Meliga di Sant'Ambrogio. Tra artigianato locale, prodotti a base di pasta di melinga, prodotti dell'agricoltura, musica dal vivo, raduno vespe e auto storiche, e attrazioni per i più piccoli.


Indirizzo: centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Commercianti e Artigiani S.Ambrogio

Sito Web: www.comune.santambrogioditorino.to.it/


Meliga Day si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)




Camminata non agonistica sui sentieri alpini del Comune demontino pianificata su 3 percorsi distinti di diversa lunghezza e dislivello (4, 7, 12 km), organizzata dal Centro Studi per la Pace ONLUS con il patrocinio dell'ASL CN1 e del Comune di Demonte, il ritiro del pettorale e la prenotazione... [continua]

Girando in Piemonte... “La Transumanza 2017”
A Pont Canavese ritorna con una grande festa La Transumanza. L'edizione 2017 dedicata ai più piccoli, che sabato 30 al pomeriggio potranno sperimentare la propria creatività con i laboratori allestiti al Salone Polivalente (dalle ore 15) e cimentarsi, uno dopo l’altro, con la creta, il legno, il... [continua]