Meliga Day 2017


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Sant'Ambrogio di Torino

Descrizione
Le vie del centro storico, ospiteranno la IX Fiera Artigianale e Gastronomica "Meliga Day" tra artigianato locale, prodotti a base di pasta di melinga, prodotti dell'agricoltura e tanto altro. Durante i due giorni, esibizione di danza, musicale, concorso di bellezza e sfilata di moda "Miss Melinga", spettacolo fontane danzanti, raduno vespe e pompieropoli.


Indirizzo: centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Commercianti e Artigiani S.Ambrogio

Sito Web: www.comune.santambrogioditorino.to.it/


Meliga Day si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • il a Roddi (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Vignole Borbera (AL)
  • Fiera di Maggio dal al a Vercelli (VC)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)




Il Centro Polivalente, ospiterà lunedì 5 Gennaio la cena dalle 19.30 con l'esibizione degli Angeli di Strada e alle 21.30 inizio concerto Manoloca & Massimo Vecchi. Nell'occasione del 2° raduno Fans Manoloca verrà "svelato" il nuovo batterista e parteciperà come ospite Cico Falzone, chitarrista... [continua]

Girando in Piemonte... “Raduno Jaguar”
Raduno Jaguar sulle strade del Lago Maggiore (o Verbano) ritrovo alle 10:00 presso la piazza di Fosseno (frazione di Nebbiuno),alle 11.00: partenza per un giro panoramico (circa 35/40km) che va da Arona a Stresa per poi terminare con la sosta pranzo, alle 15.00: carovana fino alla Piazza di... [continua]