Una amatriciana per Amatrice 2017


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Mugnano del Cardinale

Descrizione
Presso il Giardino degli Eroi Piazza Umberto I°, vi aspetta sabato 24 dalle 19:30, una serata all’insegna del gusto, della musica e della solidarietà favore delle popolazioni che sono state colpite dal sisma.


Indirizzo: Piazza Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mauro Cuomo


Una amatriciana per Amatrice si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Lo Spazio Martucci 56, ospita la mostra “Nel segno di LUCA dell’immagine, della scrittura, del silenzio”, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata da Simona Pasquali, ha l’obiettivo di ripercorrere la vicenda artistica e culturale di Luca Luigi Castellano, figura vulcanica ed... [continua]

Girando in Campania... “Sagra di Sant'Antonio”
In occasione dei festeggiamenti in onore del Santo (10-13 Giugno) legati alla Cappella Sant’Antonio di Via Nazionale Camerelle, sabato 10 Giugno e Domenica 11 Giugno 2017 si rinnova la tradizione gastronomica con la Sagra di Sant’Antonio di Nocera Superiore. Il menù propone: Pasta e fagioli, con... [continua]