Il Salotto del Gusto 2018


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Napoli

Descrizione
Piazza Dante, ospiterà la manifestazione "Salotto del Gusto" un viaggio lungo lo stivale, alla scoperta della cucina più verace, fatta di ingredienti poveri ma saporiti e genuini. Verrà allestito un vero e proprio salotto con tavoli, sedie e salottini relax, nell’area centrale ci sarà anche un pianoforte a disposizione di chiunque voglia usarlo come in un vero salotto. Troverete Botteghe artigiane su quattro o tre ruote che: Impastano, friggono, infornano, arrostiscono. Tra le numerose proposte: prodotti e specialità siciliane, focaccia farcita con salumi e formaggi umbri,bombette, panino di mare e calzone fritto, frittura di specialità campane e tanto altro. Dalle 11:00 alle 23:00. Ingresso Libero.
Info: 3475792556


Indirizzo: Piazza Dante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1231288936953343/


Il Salotto del Gusto si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a marzo in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Girando in Campania... “Gustando il Convento”
Gustando il Convento, manifestazione artistica, culturale e gastronomica presso il convento SS. Trinità dei frati minori di Baronissi. Durante le cinque serate i frati apriranno le porte e si potranno riscoprire così gli antichi sapori del convento, grazie alla degustazione di piatti preparati... [continua]

Girando in Campania... “Connessioni”
Lo Spazio Martucci 56, presenta la collettiva "Connessioni" in cui espongono sei artisti rappresentativi del panorama artistico napoletano contemporaneo, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali. Inaugurazione, venerdì 15 dicembre 2017 alle 18.00.... [continua]