Festa del Pescato di Paranza 2017 2018


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Castellabate

Descrizione
Piazzale Campo dei Rocchi in località Lago di Castellabate, sarà la cornice della Festa del Pescato di Paranza 2017 all'insegna del gusto e del divertimento. Si potranno gustare ottime fritture di pesce azzurro fresco, pasta e fagioli con cozze, frittelle di mare, dolci tipici ed altro ancora, accompagnati da buon vino locale, il tutto allietato da musica dal vivo, giochi per i più piccoli e tanto altro ancora. L’evento, organizzato dall’associazione Punta Tresino in collaborazione con la Comunità parrocchiale Sant’Antonio, e le Associzioni del Territorio di Castellabate, si avvale anche del patrocinio del Comune di Castellabate.


Indirizzo: Piazzale Campo dei Rocchi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni

Sito Web: www.associazionepuntatresino.it


Festa del Pescato di Paranza 2017 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:






Girando in Campania... “Sagra degli antichi sapori”
La contrada “Cese San Manno” a San Salvatore Telesino, ospiterà per quattro giorni la“Sagra degli antichi sapori” tra cultura, musica e degustazione. In Piazza S.S. Redentoree sono di scena il divertimento e la tradizione con i prodotti tipici locali e il gusto antico della cucina povera e... [continua]

Girando in Campania... “Segni Tangibili”
Lo Spazio Martucci, ospiterà la mostra collettiva, "Segni Tangibili2 promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, segue un filone materico-informale e ha l’obiettivo di promuove l’incontro e la relazione tra modi diversi di fare arte, allo scopo di... [continua]