32 Sagra dell'agnello 2018


In: Puglia : Foggia : Sagre Foggia : Faeto

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Tra verdi monti, aria salubre e frizzante, si potrà passeggiare tra stand enogastronomici e di artigianato locale, si potranno gustare prodotti tipici dei monti Dauni e l’alternativo cibo da passeggio. Tutta la giornata, a partire dalle 11.00, sarà accompagnata da animazione e musica per adulti e bambini. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Celle di San Vito, promuoverà l’autenticità e la genuinità del piccolo borgo.


Indirizzo: Via Roma, 76

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mariangela

Sito Web: https://www.facebook.com/prolococelledisanvito/


32 Sagra dell'agnello si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Foggia.


Sagre in Puglia della settimana:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Il Chiostro della Fabbrica di S. Domenico, ospiterà venerdì 22 Settembre dalle 10:00 alle 18:00 il convegno scientifico-esperienziale "Nutrimente": i corretti stili di vita in ambito psichiatrico. La giornata è organizzata dalla Cooperativa Sociale Anthropos con il patrocinio dell’Ordine degli... [continua]

Girando in Puglia... “La Luna dietro gli ulivi”
Palazzo De Luca, ospiterà domenica, 14 gennaio, alle 19:00 “La luna dietro gli ulivi” il quarto appuntamento della rassegna “La Domenica a Palato. Il teatro con Gusto, spettacoli teatrali interpretati dalla compagnia Il Carro dei Comici di Francesco Tammacco e l’esperienza in cucina dello... [continua]