Festa del Narciso 2018


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Rocca Priora

Descrizione
I vicoli del borgo medievale di Rocca Priora, faranno da cornice alla Festa del Narciso con addobbi e sculture floreali. Il tutto accompagnato da Stand enogastronomici, musica dal vivo e itinerante, concorso canoro, animazione per bambini e mercatino artigianale. Il sabato sera potrete vedere all'opera i rioni mentre preparano le sculture floreali. La domenica ammirerete gli addobbi terminati nella loro bellezza.


Indirizzo: Piazza Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Festa del Narciso si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




I vicoli medievali del centro storico, faranno da cornice al percorso enogastronomico di San Martino: Sapori e colori dell’autunno. Manifestazione itinerante di gastronomia musica e cultura. Partendo dalla “Loggia” sarà possibile vivere l’atmosfera autunnale nel borgo santostefanese, assaporando... [continua]

La cittadina, Domenica 7 gennaio vi aspetta con il primo appuntamento gastronomico dell'anno: la Sagra del polentone e delle polente tradizionali. A partire dalle 12:30, si potranno assaggiare una serie di piatti a base di polenta: il classico polentone montasolino (una polenta dura insaporita... [continua]