Sagra delle fragole


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Palestrina

Descrizione
Sagra delle Fragole, all'insegna del gusto e del divertimento gusto e divertimento. In programma: spettacoli e intrattenimento per tutta la famiglia, con musica ed esibizioni, sfilata della banda musicale, sfilata del carro delle fragole, fragole in omaggio per tutti, gare, chiusura della sagra domenica 14 con spettacolo pirotecnico alle 24:00. Non mancheranno prodotti tipici e stand gastronomici, con oltre 500 posti a sedere.


Indirizzo: Via mezza selva

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7, 13, maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro loco carchitti

Sito Web: www.prolococarchitti.it


Sagra delle fragole si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Villa San Stefano (FR)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Piazza San Valentino, ospiterà musici, giocolieri, mangiafuoco, botteghe d'arte, volo di rapaci, cortei, spettacoli, concerti, convegni, tamburini e sbandieratori. Visite guidate e taverne nel centro storico, per assaggiare i piatti tipici dell'epoca e i classici della tradizione! Tradizionale... [continua]

L'Aranciera del Semenzaio di San Sisto, ospiterà per due giorni la mostra micologica. La XVI edizione della mostra intende fornire un quadro esaustivo sulle varie specie di funghi esistenti nel Lazio, sul loro habitat e informare sulla loro commestibilità o pericolosità. La mostra, oltre ad... [continua]