"In cammin mangiando - Local Street Food" 2018


In: Toscana : Lucca : Sagre Lucca : Pieve Fosciana

Descrizione
Lungo Via San giovanni, vi aspetta la manifestazione "In cammin mangiando - Local Street Food", street food con prodotti locali si spazia dallo gnocco fritto, alla tipica infarinata fritta, dal minestrone di farro, alle tigelle con salumi e via dicendo..il tutto accompagnato da intrattenimento per grandi e piccini e mercatino artigianale.


Indirizzo: Via San Giovanni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Annarita

Sito Web: https://www.facebook.com/ASDPieveFosciana


"In cammin mangiando - Local Street Food" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Lucca.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Località la Spiaggetta ogni terza domenica del mese ospiterà il mercatino Cart Boot Sale. Tra: oggetti perduti, ritrovati, riciclati, rubati dal tempo e nel tempo. Si potrà barattare, vendere, comprare e scambiare oggetti conservati in cantina o in soffitta trasformando il bagaglio dell’auto... [continua]

Lo storico Palazzo Comunale della città, verrà animato dai ragazzi di Spichisi con una performance di video mapping urbano, realizzata insieme ai Vj Francesco Taddeucci e David Hartono e al compositore di musica elettronica Alessio Cyb Gioffredi. Un video mapping 3D capace di interagire con la... [continua]