Sagra della penna e dello spiedino 2018


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Castello del Lago

Descrizione
Piazza Castralaci, ospiterà la "Sagra della penna e dello spiedino" in occasione della festività in onore di Maria SS.ma Immacolata. A partire dalle 20:00 si potranno degustare le penne al sugo, quelle all'arrabbiata e le penne alla boscaiola oltre ai gustosi spiedini di carne locale cotti alla brace. Il tutto innaffiato dal buon vino aglianico. La serata sarà allietata dal gruppo musicale dei Muzikant e, dalle 22:00 il gruppo comico I Ditelo Voi! In caso di pioggia la sagra si svolgerà il 28 maggio.


Indirizzo: Piazza Castralaci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Di Chiara

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1445502448842316/


Sagra della penna e dello spiedino si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra di "San Paolo" dal al a Carinola (CE)




Girando in Campania... “Sagra degli antichi sapori”
La contrada “Cese San Manno” a San Salvatore Telesino, ospiterà per quattro giorni la“Sagra degli antichi sapori” tra cultura, musica e degustazione. In Piazza S.S. Redentoree sono di scena il divertimento e la tradizione con i prodotti tipici locali e il gusto antico della cucina povera e... [continua]

Girando in Campania... “Natale Avellano”
Tre giorni di festa vi aspettano con la manifestazione "Natale Avellano" in piazza sarà presente il Villaggio di Babbo Natale, Esposizione Presepiale, Artisti di Strada, Stand oggettistica, Area Food e tante altre sorprese! In programma: venerdì 8 dicembre la Festa della Saggezza dedicata agli... [continua]