Capua street food 2018


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Capua

Descrizione
Piazza Etiopia, per quattro giorni ospiterà la manifestazione Capua Street Food tra gusto e divertimento. Protagonisti i cibi di strada della tradizione italiana, con una gustosa carrellata di specialità provenienti da varie parti della Penisola: fra queste il fritto e le olive all'ascolana dalle Marche, il pesce fritto e alla griglia dalla Romagna, che porterà in assaggio anche l'originale piadina di filiera certificata; e ancora il lampredotto e la trippa da Firenze, la polenta fritta, la porchetta e la torta al testo dall'Umbria, la pasta fresca e il “gnocco” farcito della tradizione emiliana ed altro ancora.Oltre agli stand in Piazza troverete uno spazio bar dedicato alle birre di qualità: il tutto potrà essere gustato seduti ai tavoli sparsi in piazza, accompagnati da un ricco calendario di musica dal vivo. Da giovedì 1 giugno dalle 18:00 fino a tarda notte; Da Venerdì a domenica dalle 11:00 a tarda notte.
Info: lafrascaontheroad@gmail.com


Indirizzo: Piazza Etiopia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: https://www.facebook.com/capuastreetfood/?fref=ts


Capua street food si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra della fava il a Quarto (NA)
  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sagra dei truocchi il a Colle Sannita (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Lumina in Castro, rievocazione storica alla scoperta delle gioie dell’Amor Cortese. Sarà un tuffo indietro nel passato, dove il medioevo e il matrimonio saranno al centro del racconto che si snoderà all’interno del Castello, dove per 3 notti si animerà di voci, suoni e persone del tempo che fu.... [continua]

Il Domus ARS Centro Culturali ospiterà Passio - Concerti per Pasqua nel Cuore di Napoli. In programma: Mercoledì 28 Marzo alle 20:00 Il Miserere in dialetto Napoletano(Luigi Capotorti (1767-1842 ) Prima esecuzione assoluta Elaborazioni per Orchestra di Fausto Remini su una idea di Domenico... [continua]