Festa dello sportivo di Monterontondo 2018


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Passirano

Descrizione
L’ Oratorio di Monterotondo, ospiterà per quattro giorni la Festa dello Sport all'insegna del gusto del divertimento e dello sport. In programma: tornei di calcio per piccoli e grandi, si potrà assistere ad esibizioni di judo, di ballo, di scherma, volley e di tennis. Inoltre, “Country Run Tre colline”: manifestazione podistica ludico-motoria con percorso che si snoda fra le meravigliose colline della Franciacorta,( partenza alle 9.00 di venerdì 2 ). Dalle 15,00 alle 18,00 di venerdì 2, sarà possibile cimentarsi nel Soft-Air provando in un vero e proprio poligono di tiro. Per gli amanti delle due ruote, invece, domenica 4 giugno, alle 9,30 partirà una VESPA - Raduno, che terminerà con aperitivo-degustazione. Si potrà assistere alla proiezione della finale di Champion League Juventus - Real Madrid su maxischermo. Sempre, domenica 4 giugno alle 11,00 incontro dal titolo “Sport e Diversabilità per Vincere Insieme” con la testimonianza di Roberta Lazzaroni, monterotondese e Oro alle Paraolimpiadi di Atlanta 1996 nel tiro con l’arco. Durante tutta la manifestazione funzionerà un ricchissimo stand gastronomico al coperto.


Indirizzo: Via Cadorna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: RENATO

Sito Web: https://www.facebook.com/FESTASPORTIVOMONTEROTONDO/


Festa dello sportivo di Monterontondo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:

  • il a Brescia (BS)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Palazzetto dello Sport PalaFamila, ospiterà per due gironi Reptilia Expo all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Oltre sessanta esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni parte del globo; inoltre ogni esemplare sarà corredato da schede che... [continua]

Girando in Lombardia... “Giornata del Mais”
Nell’ambito della Festa della Patata e del Mais, domenica 17 settembre si farà ritorno alle origini del prezioso cereale incontrando la cultura messicana, con uno spettacolo folkloristico si esibirà il gruppo di danze tipiche messicane La Grana “Beatriz Ramirez” e il gruppo “Mariachi Los... [continua]