14ª Sagra del cinghiale 2018


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : San Gregorio da Sassola

Descrizione
Due giornate all'insegna del gusto e della tradizione vi aspettano con la sagra del cinghiale. Sabato 10, dalle 12:00 raduno auto storiche organizzato dalla "unione internazionale club 500"; Alle 13:00 apertura stand gastronomici, il menù a pranzo e cena propone: pappardelle al cinghiale, cinghiale alla cacciatora, dolcetto locale accompagnati da vino e acqua; Alle 17:30 riapertura stand gastronomici; che propongono oltre il menù del pranzo, panini con prosciutto, salsiccia, porchetta, patatine fritte, fino a tarda serata.Dalle 21:00 estrazione di una ricca lotteria, la giornata sarà allietata con musica dal vivo.


Indirizzo: Piazza Brancaccio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Squadra di Caccia LA FENICE


14ª Sagra del cinghiale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • Sorelle dal al a Roma (RM)
  • IX Congresso Nazionale S.I.TRA.C. (Società Italiana Trapianto di Cornea) dal al a Roma (RM)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra della salsiccia il a Santi Cosma e Damiano (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Le sale di Palazzo Ferrajoli, saranno il palcoscenico dello spettacolo “Otello” con la Compagnia Controtempo Theatre. Tra combattimenti, disperazione e momenti di passione, il dramma del Moro rivivrà in una versione itinerante. Il cast è formato da attori professionisti. Nel ruolo di Otello,... [continua]

L’Ar.Ma teatro di Roma, dal 2 al 4 ospiterà lo spettacolo “Una storia assurda” scritto da Alessandro Martorelli e con la regia di Luca Avallone. Nel cast: Avallone, Martorelli e Simone Ruggiero. Settanta minuti di pura adrenalina che vede due uomini, in fila davanti agli sportelli di una posta.... [continua]