Prima Secca, Il mare senza Confini 2018


In: Abruzzo : Teramo : Sagre Teramo : Alba Adriatica

Descrizione
La cittadina, vi aspetta con "Prima Secca, Il mare senza Confini" il primo festival che valorizzare e promuovere il consumo di pesce fresco locale. Con oltre, trenta piatti diversi, area cooking show con cene a tema, laboratori e convegni.


Indirizzo: Piazza Rovigo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maurizio Bizzarri


Prima Secca, Il mare senza Confini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Teramo.






Durante la Sagra della Taccozza,"una tradizionale pasta fatta a mano dalle massaie gorianesi" si svolgerà la prima gara amatoriale di ricerca del tartufo su ring, organizzata dall'Ass.ne Amici del Tartufo d'Abruzzo e della Pro loco "La Rocca". Alla gara possono partecipare conduttori e cani di... [continua]

Girando in Abruzzo... “Street food d'autunno”
In occasione dell'inaugurazione della statuetta dedicata a San Giovanni Battista(anticamente il nome del quartiere), dalle 18:00 vi aspetta il Laboratorio del cioccolato, Artisti di strada, Musica folk itinerante, Stand gastronomici che proporanno: Pizza con "tenn d luppl" (cima di luppolo... [continua]