35a Tradizion Cjastelane 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Castelnovo del Friuli

Descrizione
In località "Ai Pioppi", Paludea di Castelnovo del Friuli ritorna il tradizionale appuntamento con la due giorni di “Tradizion Cjastelane” si parte il 2 Giugno con la 32° Marcia dal Vin, camminata a passo libero con percorsi di 7, 14 e 21 km. Nel pomeriggio la Zornade dai Canais, giornata dedicata ai bambini con attività ludiche, a seguire concerto della band dei giovanissimi Flames. Si continua nella serata di sabato 3 giugno con lo spettacolo “50 sfumature di friulano” con la simpaticissima Catine.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marika

Sito Web: https://provalcosa.it/it/eventi/29/2-3-giugno-Tradizion-Cjastelane.html


35a Tradizion Cjastelane si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Winx Summer tour Pordenone”
Piazza XX Settembre, ospiterà sabato 26 e domenica 27 agosto il Winx Village a misura di fata. Il magico programma prevede giochi, laboratori creativi e tante attività speciali, incontri itineranti con le fate del Winx Club. Sabato dalle 15.00/19.00 presso il Winx Village laboratori creativi,... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Omaggio a Tina Modotti”
L'Auditorium Centrale Idroelettrica di Malnisio, ospiterà Sabato 23 alle 19:00 intrattenimento musicale del “Trio Mexioco” Omaggio a Tina Modotti. Nella Sala Rossa, inaugurazione e presentazione di “Tinissima, a Nostra Immagine” mostra fotografica realizzata dai soci del “Circolo fotografico... [continua]