35a Tradizion Cjastelane 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Castelnovo del Friuli

Descrizione
In località "Ai Pioppi", Paludea di Castelnovo del Friuli ritorna il tradizionale appuntamento con la due giorni di “Tradizion Cjastelane” si parte il 2 Giugno con la 32° Marcia dal Vin, camminata a passo libero con percorsi di 7, 14 e 21 km. Nel pomeriggio la Zornade dai Canais, giornata dedicata ai bambini con attività ludiche, a seguire concerto della band dei giovanissimi Flames. Si continua nella serata di sabato 3 giugno con lo spettacolo “50 sfumature di friulano” con la simpaticissima Catine.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marika

Sito Web: https://provalcosa.it/it/eventi/29/2-3-giugno-Tradizion-Cjastelane.html


35a Tradizion Cjastelane si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:


Sagre in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Casarsa della Delizia (PN)
  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. L'evento, dedicato ai colori dell'Autunno è patrocinato dal FAI e dall’Associazione Europea Valorizzazione Castelli, Palazzi e Giardini Storici. Nei saloni dei due antichi manieri, antiquari, artigiani ed... [continua]

Quartodicesima edizione di Maratoluna, camminata tra i paesaggi naturali di San Giovanni di Casarsa organizzata dall'associazione Laluna Onlus. Su un percorso, lungo 7 chilometri, intervallato da alcuni chioschi di ristoro e terminerà in Cjasaluna con una grande tavola, che ospiterà i... [continua]