Evento Ciociaro 2018


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Vico nel Lazio

Descrizione
Il piazzale adiacente la chiesa della Madonna delle Grazie (Sant’ Antonio Abate), ospiterà la seconda edizione di “Evento Ciociaro”, all'insegna del gusto e del divertimento. Sabato 17 alle 16:30 spettacolo per bambini, subito apertura degli stand gastronomici e domenica a pranzo fini-fini. La manifestazione si svolgerà a Vico in concomitanza con la festività del Corpus Domini, e della tradizionale infiorata.


Indirizzo: Via Arnara (località S.Antonio)

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio

Sito Web: www.confraternitasantonioabate.it


Evento Ciociaro si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Gran falò di Campaegli”
Piazzale dell'Amicizia, sabato 12 agosto dalle 19:00 ospiterà il Gran falò di Campaegli, verrà acceso un grande fuoco (2 metri e mezzo di legna). L'atmosfera verrà arricchita dai suoni dell'orchestra di tamburi itineranti "Caracca" che ci farà ballare tutta la notte intorno al fuoco, inoltre,... [continua]

Il teatro Golden, ospiterà per tre giorni alle 21:00 lo spettacolo “Con la testa e con il cuore si va ovunque” in scena Giusy Versace, che tornerà a raccontare la storia della sua vita sul palco, nello spettacolo diretto dal regista Edoardo Sylos Labini e accompagnata dal ballerino Raimondo... [continua]