Street Food Festival Cicciano 2018


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Cicciano

Descrizione
Piazza Mazzini, farà da cornice allo Street Food Festival, tre giorni di “cibo da strada” con espositori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane, stand anche di cultura, artigianato, oggettistica, abbigliamento etc. All’interno del “villaggio” si potranno gustare i classici dello street food come la grigliata di carne, il panino fritto, pizza. Le tre serate presentate da Maurizio Viviani saranno allietate con spettacoli per adulti e bambini, artisti di strada, scuole di ballo, ospiti a sorpresa, il format corrida, per poi assistere ai concerti di Luca Sepe (Kiss Kiss Napoli),Antonio Manganiello (Kiss Kiss Napoli) e Pasqualino Maione (Amici 2007). Si comincia venerdì 7, dalle 10:00 alle 24:00, per poi proseguire sabato 8 e domenica 9, dalle 10:00 alle 24:00.


Indirizzo: Piazza Mazzini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide Napoletano

Sito Web: www.streetnews.it


Street Food Festival Cicciano si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Il parco delle Antiche Terme Jacobelli, farà da cornice alla prima edizione di “Saperi e Sapori…Antiche tradizioni della Valle Telesina”. Tra stand gastronomici ed artigianali, con esposizione di prodotti tradizionali come formaggi, prodotti caseari, carni, salumi tipici, conserve alimentari,... [continua]

Girando in Campania... “Gran Concerto di Capodanno”
Il Teatro delle Palme, ospiterà Lunedì 1 Gennaio Il Concerto di Capodanno.Sarà un viaggio nella fantasia del mondo della musica, del canto e della danza attraverso celebri melodie, walzer di Strauss, dell’opera, operetta, brindisi, canzoni classiche napoletane e colonne sonore, in programma per... [continua]