Festa della Mietitura 2018


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Latina

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e del divertimento. Tutte le sere Orchestre di ballo liscio e musica dal vivo nell'area pub; Dalle 18.00 apertura area espositiva; Stand gastronomici, con piatti del giorno, panini con carne alla griglia, salumi, arrosticini, verdure grigliate, Patatine fritte, Frutta, Gelati, Dolci. Inoltre, in programma: animazione per i più piccoli; Processione dei trattori d’epoca per le vie di Chiesuola; Gara Contadina “Taglio del Tronco”; Torneo di Burraco, Gara di Briscola, Mostra trattori e trebbiatura del grano con macchinario d’epoca, Esibizioni di scuole di ballo, Spettacolo Pirotecnico e tanto altro. Per il programma dettagliato consultare il sito.


Indirizzo: Chiesuola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vincenzo

Sito Web: www.chiesuola.it


Festa della Mietitura si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





“Castaldato in Festa: Palio della Madonna del Popolo”, vi faranno rivivere come per magia le pagine dell’Antrodoco medievale tra alfieri, giullari, damigelle e cavalieri. Sabato, dopo la lettura del bando che comunicherà l’inizio della festa, tra ricostruzione e animazione di un accampamento... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra degli stracci”
Nel grazioso borgo che sorge lungo il corso del fiume Velino, gli stracci rappresentano il piatto tipico più noto e prelibato, che affonda le sue radici in un passato lontano. Si tratta di particolari crespelle arrotolate, cotte al forno e ripiene di sugo di carne, salsa di pomodoro e formaggi.... [continua]